Lamentele

Qui potete inserire le vostre lamentele. Ma non lamentele del tipo, io sono una persona incoerente, quando posto nel tuo blog ho una sensazione strana… oppure “tu mi cambi i pensieri”. Un giorno con il mukulone ci siamo divertiti a prenderci in giro dicendoci, làh che la devi smettere altrimenti io ti cambio i pensieri!!! Io i pensieri non li cambio, ma potrei CAMBIARE I COMMENTI! Perciò se ho cambiato un vostro commento, commentate pure questo post, scrivendo cosa ho cambiato e perchè.

Annunci

49 Risposte to “Lamentele”

  1. Amon Says:

    Essssssss vuoi che mi lamenti???
    beh mi sono comperato delle scarpe ieri e mi stanno strette, ora dirai… sei un imbecille, nn le hai provate prima? Si certo che le ho provate ma in quel momento ero fuori di me e nn mi sn accorto della misura, è un problema qst, io direi di si e mi sembra giusto quindi lamentarmi

  2. Alessio Says:

    Posso lamentarmi del fatto che sono quasi dieci anni che non ci vediamo? 😉
    Ciao André.

    Alessio

  3. wayl Says:

    Itte ses fende (A.S.)? Questa si che è una visita!!

    p.s. lo sapevi che la tromba del giudizio è stata utilizzata come propulsore durante uno spettacolo teatrale per teletrasportare scotty verso la nota zeta Ursae Maioris?

    Fatti vivo!

  4. paola Says:

    Anche io oggi avrei una lamentela….sono una stagista da quasi cinque mesi (me ne mancano ancora due)in un’agenzia pubblicitaria, dopo aver fatto un corso avanzato di motori di ricerca e search engine e un altro di scrittura ottimizzata di comunicati stampa e dopo aver messo in pratica il tutto con buoni risultati, oggi il mio capo ha appiopato questo ruolo ad una ragazza nuova che verrà tre mattine a settimana che non sà assolutamente niente di motori di ricerca….qualcuno potrebbe aiutarmi a capire, propio non riesco a d arrivarci da sola!

    grazie per lo spazio

    xxx

  5. wayl Says:

    Se hai fatto un corso di scrittura ottimizzata perchè scrivi “motori di ricerca e search engines”? E’ ridondante perlomeno quanto aids e accaivvù o aiz. Forse la ragazza nuova non sa niente di motori di ricerca ma con i search engines va forte. Perciò mi raccomando stringi i denti e non mollare. Io sono qui per voi.

  6. El Condor Says:

    posso lamentarmi del fatto che non ho visto le mie foto sul blog come promesso!!!!! neanche per e-mail!!!!!!

    anzi non chiedo e non debbo chiedere il permesso.

    Mi lamento e basta!!!!!

  7. El Condor Says:

    Aggiungo che, visto che WAYL è il mio “muso” ispiratore per Joseph….questo sgarbo potrebbe costargli il primato nel romanzo!!!!

  8. yessica Says:

    Hola! Por fin me atreví a escribir en tu blog, Wayl. No entiendo mucho del italiano escrito pero por lo que puedo deducir esta sección es para lamentarse o como diríamos en español para los quejumbrosos (los que se quejan o lamentan). Yo he sido una quejumbrosa aficionada desde que tengo memoria y hay tantas cosas de las que me lamento que pudiera escirbir un libro. Pero uno de mis grandes lamentos soncuerdan con Alessio que se lamenta porque no se han visto en 10 años (si es que entendí bien). Yo me lamento porque no nos hemos visto en 4 años y porque nos conocimos sólo por un suspiro y porque mis decisiones de vida no son las más prácticas, que me he equivocado fatalmente y estos lamentos son parte del gran lamento de no haber hecho de ese suspiro toda una vida. un verdadero LAMENTO
    besos

  9. paola Says:

    Caro Wayl, hai proprio ragione, sono la stessa cosa.
    Comunque va molto meglio, stò facendo chiarezza e per fortuna la pubblicità tradizionale salva la mia creatività.

    A proposito di lamentele o meglio di commenti sinceri, se questa fosse una pagina pubblicitaria vi segnalerei un blog con la prima booknovelas on-line che prende vita di settimana in settimana in base ai commenti dei lettori perciò chiunque può farsi sotto senza problemi!

    Un bacio a tutti e già che ci siamo BUON NATALE!

  10. wayl Says:

    Prima che un’altra papera mi attraversi la strada facendomi inciampare, per qualcuno di voi ha qualche significato la frase:”Blog primo nei motori di ricerca interregionali”?

  11. paola Says:

    con che parola chiave sei primo? Con “sorcasmo incondizionato”…?

  12. ziomoretti Says:

    MI lamento !!! Non conosco il significato della parola SORCASMO. E’ forse parente di ORGASMO ? O forse ne denota la cronica mancanza?

  13. wayl Says:

    Zio Moretti non dovresti parlare alla zia Paola in questo modo. Ma a te tutto è concesso quindi niente posso fare. Io spero che la zia Paola torni per un’ultima volta perchè voglio creare una pagina apposita per pubblicizzare la sua idea. Si sa che adoro le donne guerriero. Attendo un responso… spero positivo.

  14. Zio moretti Says:

    Ma io mi riferivo in generale… Mai oserei offendere una donna!!! Due sì, ma una sola no. Per questo uniamoci tutti in coro e gridiamo: zia Paola torna tra noiiii !!!!

  15. Paola Says:

    Buongiorno a tutti gli zii del blog, soprattutto a quelli che mi cambiano i commenti e le parole delle frasi!
    Passato un buon Natale?
    Io abbastanza bene se non fosse per la quantità di cibo trangugiata.
    Wayl non sò cosa pensare: sei uno di quelli che nelle favole alla fine si rivelano buoni o che fingono di essere buoni ma in realtà sono cattivi?
    In parole povere: mi fai mangiare la mela avvelenata o mi offri il thè per il mio “non compleanno”?

  16. wayl Says:

    Il mondo è pieno di persone differenti le cui azioni dipendono dalle condizioni al contorno dell’ambiente che abitano. E’ impossibile prevedere quali sentimenti guideranno quali comportamenti di un essere vivente e pretendere che i suoi atteggiamenti si confacciano alle nostre esigenze. Tanto più immaginarne le conseguenze. Un piccolo tamponamento può diventare un piacevole incontro. Ti aspettiamo per il thé, porta i biscotti.

  17. Paola Says:

    Buonasera Wayl e buonasera anche agli altri zii, sò che è già passata l’ora del thè ma siamo ancora in tempo vero? Ho tanti biscotti colorati e di tanti gusti diversi qui con me!

  18. moretti Says:

    Buoni ….

  19. paola Says:

    Caro zio Wayl,
    ti ringrazio dell’opportunità e dello spazio che vorresti dedicare a…tu sai bene a cosa…credi che sarebbe possibile chiamarlo con il suo nome di battesimo dato che il progetto è nato come blog? Mi raccomando se il nemico legge cammuffa pure il post e cambia le parole, non vorremmo farci beccare no?

    bacio

    zia p.

  20. paola Says:

    ps per zio Moretti:
    i biscotti li ho mangiati tutti da sola ieri, se vuoi ho ancora del pandoro con goccie di cioccolato!

    fammi sapere che te lo tengo da parte…è pieno di avvoltoi in giro!!

    zia p.

  21. ziomoretti Says:

    Ma come fa questa ragazza( ??) a conoscere i miei gusti? Adoro le gocc(i)e di cioccolato, le stelle e i ghiozzi.

  22. paola Says:

    oh oh che orrore di errore! goccie con la I buuuuuuuuuu!!!!!! Confido in zio Wayl per correggere il refuso! 🙂

    Intanto mi autoflagello e mi nascondo per la vergogna!!!!

  23. ziomoretti Says:

    Prima di nasconderti inviami le coordinate precise al millesimo di grado del tuo pandoro. Proietterò super-moretti alla ricerca del prelibato cibo promesso!!

  24. wayl Says:

    Ahahah zio Moretti ci stai provando con la zia Paola?? La pagina delle lamentele è diventata prima una chat ora un sito di appuntamenti 😀 Fate una cosa spostatevi nell’altra pagina.

    p.s. (iniziali dello zio piero) Posso cancellare tutti gli accenti in surplus? Ad esempio nelle prime del verbo sapere?

  25. ziomoretti Says:

    Me ne scuso zio Wayl, ma la mia era una lamentela: mi lamento di non aver ricevuto gocce di cioccolato e pandoro !! Eh !!

  26. Paola Says:

    E io mi lamento del fatto che lo zio Wayl si lamenti perchè non ci stiamo lamentando e avverto lo Zio Moretti che anche il pandoro sta terminando!

  27. Barboncino Says:

    Mi lamento del mondo che va a culo, del perizoma dell’umanità che scompare fra le chiappole di una società schiava, della pasta che si scuoce a causa di un telefonista di sky. Mi lamento del tempo che oggi fa schifo e non fa nemmeno a uscire per farsi una passeggiata rilassante fermandosi ogni 5 passi a dire di no a un senegalese, a dire di no a 10 zingari, a dire di no a 100 cinesi e infine, stremato, a dire di sì al lavavetri che ti spara una cascata di fango sugli occhiali e li tira a lucido con una spugnetta ruvida… e poi piove. Mi lamento dei periodi neri di zio Wayl, periodi in cui il nostro paladino scompare e non risponde alle e-mail… nemmeno con un rutto! E mi lamento in anticipo dei cambiamenti che Wayl apporterà in queste righe lamentose. Uffa!! Sbrodolino.

  28. zia Bertoldina Says:

    Cessu!!! Come tu ben sai io non ho quasi mai l’ispirazione per scrivere qualcosa di buono nel tuo blog… Oggi che ce l’avevo mi trovo che non si può più commentare niente nel tuo periodo nero. E ma allora dillo!!!

  29. Paola Says:

    Mi approprio ancora una volta del diritto di lamentarmi….

    quello che dovrebbe essere il pm della società in cui lavoro (dopo tre mesi non si è ancora capito) che ha la mia stessa età ed è seduto praticamente di fronte a me, oltre a fare errori grossolani di analisi e scelta delle keywords per il posizionamento, oltre a vantarsi con una seo professionista (che tengo a specificare non sono io!) di essere stato il pm di una seo agency prima di venire lì e mettere in dubbio le sue capacità sparando cavolate, mi ha passato un’analisi in cui il COLLEGIO NOTARILE per lui era una SCUOLA NOTARILE e non organo interno del CONSIGLIO NOTARILE…

    ora va bene che non ci occupiamo ne dell’uno ne dell’altra cosa ma, vorrei chiedere a Dio se esiste, di togliermi intelligenza e buon senso per non rimanerci male ogni volta che persone poco umili, poco modeste, sbruffone e paraculo hanno ovviamente la meglio.

    ….perchè ovviamente di tutto questo, il capo Supremo, che gli è seduto di fianco, non sa assolutamente niente e si crogiola nell’ipocrisia di questo essere senza capire chi ha di fronte.

    vabbè ora vado altrimenti mi dice pure che sono lenta!

    come al solito grazie dello spazio….

    paola

  30. wayl Says:

    Zia Paola, scusa se rispondo con tanto ritardo a questo sfogo dovuto al tuo disagio. Non posso che condividerlo pienamente e augurarti che un giorno o l’altro giustizia sia fatta.

  31. Bry Says:

    ….Io Mi lamento e lo faccio a gran voce…mi lamento per la superficialità di “molte” persone che mi circondano, dell’incoerenza tra ciò che viene detto e ciò che si fa; mi lamento per le ingiustizie vissute ma NON mi lamento per averle combattute e fatte presenti ad altri….perchè???Perchè la mia battaglia è stata poi la battaglia di altri..un piccolo gruppo certo, ma un gruppo di persone che hanno operato per uno scopo comune!….Mi Lamento si…..ma poi lotto!

  32. wayl Says:

    Sono d’accordo, quelli di Braveheart sì che erano tempi.

  33. Bry Says:

    e perchè highlander?????-)))))

  34. Bry Says:

    E’ lecito lamentarsi per una banalità???….(una volta tanto)…..!!!
    Mi lamento del fatto che nei miei “significativi”commenti non possa avvalermi anche dell’ausilio della grafica….(vedesi emoticon)….Zio Wayl mi aiuti??Posso averle anch’io???:-)))

  35. wayl Says:

    Assolutamente, sei nel posto giusto per una cotal inezia! Le faccine le fai semplicemente togliendo il naso alle tue facce. In pratica due punti + parentesi chiusa, o due punti + D creano alcune delle emoticon che cerchi.

    Scusa se non riesco a rispondere a tutto, ma seguirti non è facile. Quando gli archeologi del futuro troveranno il mio blog sotterrato, lo troveranno ricoperto da questi sedimenti gialli che ne ricoprono tutto un periodo e questo non può che affascinare un cervelletto in fase post adolescenziale come il mio (punto e virgola + parentesi chiusa). Ora vado a risponderti altrove.

  36. Bry Says:

    ahhhhhhhhahhhhhhh:)

  37. Bry Says:

    ;)beh..se non riesci a star dietro ai miei post,abbandono il Blog!!!:)……….
    e comunque per darti un ulteriore elemento su cui intervenire e perchè i sedimenti gialli siano sempre più brillanti aggiungo piccola lamentela!
    Mi LAMENTO di quella gentile schiera di umani che al mare nonostante chilometri di spiaggia nera(siamo al Poetto)si fiondano per non so quale legge fisica, chimica o astronomica a un millimetro dal mio asciugamano!
    Inoltre gli avventori, muniti di sedioline, ombrelloni, e set di pargoli al seguito, non si accontentano di starmi vicini…no…devono anche rendermi partecipe dei loro problemi quotidiani(itta deppu pappai???), del loro fumo di sigarette e delle loro urla:(…e io che volevo solo un pò di relax!!!….
    Dalla prossima settimana in spiaggia alle 7 e alle 10 a casa!

  38. Bry Says:

    ;D……:(…..:)..prove tecniche!!

  39. wayl Says:

    Nuovo record stracciato da Bry: 6 commenti sullo stesso post uno di fila all’altro.

  40. Bry Says:

    Ho vinto qualche cosa???? 🙂

  41. wayl Says:

    Dopo l’ultima risposta sulla IV dimensione direi un’abbondante colazione insieme a me e al famelico pennuto nostro compare!

  42. Bry Says:

    🙂 obrigada!

  43. genova Says:

    ultimamente tutti si lamentano…
    io mi lamento di chi si lamenta!

  44. Bry Says:

    “ultimamente tutti si lamentano”….
    Ahimè ULTIMAMENTE c’è molto di cui lamentarsi, Forse Troppo…..e lamentarsi è diventato oltre che un diritto un DOVERE…!!

  45. Cuggino Says:

    questo sito è poco familiare e amichevole, chi si collega per la prima volta non riceve nemmeno in omaggio, rigorosamente via mail, un paccheto di fonzies ed il bicchierino di plastica col nome scritto sopra a penna.
    E’ un po’ come al convegno delle parti molli a cui ho partecipato qualche mese fa (alla fine ho votato per la mammella, il buco del membro mi sembrava troppo oscuro).
    Si può dare di più, anche se solo uno su mille ce la fa.
    Cuggino

  46. ernesto Says:

    ciao ti scrivo perche mi serve il tuo indirizzo mail o della tua tenda per poterti spedire una cosa ciao rispondi velocemente altrimenti i ricci fanno capricci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...