Moretti Telefono Casa

Ieri passegiavo con il Moretti nell’alberata via del campo, la via delle badanti russe a Cagliari, quando a un certo punto un signore con la sua schiera di sostenitori mi viene incontro. Io mio scosto per lasciar passare il piccolo esercito e penso: “questa è la prima volta nella mia vita che vedo due Moretti nello stesso controcampo” (ho appena imparato la parola controcampo dal regista Grimaldi e intendo utilizzarla da subito, abusandone). La piacevole serata è proseguita spendendo i soldi risparmiati al cinema dal Moretti a mangiare ottimi panini di tutti i tipi e le fattezze e si è conclusa all’interno di una conferenza che uno dei due Moretti ha tenuto al Galassia Eneide. Dopo la conclusione, tutto è terminato con l’altro Moretti che con la sua moretti-mobile, bruciava tutti i rossi e anche qualche arancione scuro. Allorché, infine, evviva i Moretti, tutti quanti.

