Positivity People

L’è nata, L’è venu foera, la Positivity Productions. Finalmente una società che organizza spettacoli manifestazioni, avvenimenti, notizie, cassoulè, arcobaleno, millefoglie, ragazzi e ragazze, colori, suoni, sapori, zii, joint ventures, soppalchi, server, il ne, degrado ambientale, monitor, tubature in alluminio, Parigi, Internet e pdf, dispositivi azionabili, vaschette, femmine corpulente, cartoline dal passato, emozioni, Positivity Tramontodisfunzioni pilloriche, google, biciclette con cambio shimano, cess, erba voglio, possessioni, java, finestre col doppio vetro, lo zio Lay, animali in gabbia, generali, pareti, artefatti, bacheche dei sogni, blog, ferrivecchi, posizioni, amalgame, e tutto quello che dall’oggi al domani la gente può venire a capo.

La Positivity Productions organizza tramonti dove il sole gira intorno a se stesso, mescolandosi con le acque per non rendere il ferragosto oltremodo rovente, nuovi sistemi planetari che rispondono o meno alle più comuni leggi della fisica e della didattica. La Positivity Productions organizza degli incontri tra i gamberetti che pensavano ormai di essere spacciati.

Positivity Incontri

Positivity Feste

Positivity

Se anche voi vi riconoscete in questi atteggiamenti, anche voi siete un marchio registrato, e potete inserire nei vostri prodotti, nei siti, nelle magliette, nelle speranze, o molto più semplicemente in quella sensazione di disorientamento di cui siete il simbolo tra i vostri amici anche, per via sottocutanea, il marchio Positivity. Da quel momento avrete un pollice bello grosso tutto ficcato dritto dritto nel vostro io più nascosto, anzi non è ficcato, è solo appoggiato.

Annunci