Rickshaw Riscio

Come sapete da tempo ho abbandonato qualsiasi attività per dedicarmi alla portabilizzazione dello scibile umano. Ormai sono diventato un punto di riferimento nel mondo riguardo alle applicazioni portabili. Un sacco di gente sopratutto ingegneri e tecnici mi scrivono dagli stati uniti per avere dei ragguagli sull’ultima dll, su quel particolare pdf, sul motore di ricerca google. Ormai se cercate su google wayl blog software portabile trovate praticamente solo me. Così dopo settimane di inedia e tentennamenti riecco il blog… PORTABILE!! Ebbene si, prendi un computer, spiaccicaci dentro la cartella che ho creato ed ecco che ti trovi l’esatta copia del blog, dei vari portali e di tutti i siti virtuali che venivano un tempo gestiti dal mitico IIS che ora se ne sta buono in background in attesa di essere assegnato a qualche porta segreta dal mio router parlante. Questa è una rivoluzione che mi permetterà di distribuirmi come un virus su tutta la rete nazionale.

Novità? molte… Approfitto per salutare la mia amica Farewell.mine che deve scontare 3 anni a manchester per avermi citato in questo post senza ottenere la liberatoria, per fare le condoglianze al server dello zio di marzio, montava linux su maxtor una combinazione per intenditori, per fare gli auguri allo zio Moretti e alla zia Bertoldina che seguendo le giuste orme stanno scartavetrando gli ultimi esami, e per ringraziare me stesso senza il quale non esisterei.

