Lanciano ricerche di cacca

Ci sono ormai pochissime cose che la scienza non riesce spiegare. Una di queste è senza dubbio il colore assunto dal materiale nutritizionale durante il suo tortuoso tragitto verso l’uscita da uno qualsiasi degli orefizi di cui l’essere umano è dotato. Durante un clamoroso esperimento, Paco Lanciano, noto uomo dello spettacolo e del mirabile palinsesto televisivo italiano, ha ingerito una quantita di materiale di tutti i tipi e dai colori molto accesi: dalla verdura più verde alle arancie più arancioni, fino a banane con tutta la buccia.

Due giorni dopo tornato in studio ha dimostrato dopo non pochi sforzi come il risultato del test era perfettamente in accordo con le soluzioni teoriche da lui proposte nel suo ultimo lavoro. Tutto il materiale ingerito in precedenza aveva cambiato colore durante il processo di digestione. Ed era diventato di un colore, che si è tenuto abbastanza buono, ma che non aveva niente a che vedere con nessuno dei prodotti ingeriti: il signor “marrone“.

I progetti di ricerca più famosi, atti a stabilire il perchè di questo inspiegabile disegno divino, non hanno trovato ancora una spiegazione utile. Il prof. Paco ha comunque risposto a tutte le persone giustamente incredule che l’eperimento è facilmente replicabile comodamente seduti nelle proprie case: E’ sufficiente ingerire qualiasi tipo di materiale conduttore non plastico possibilmente dai colori differenti dal marrone per dare maggiore valenza scientifica al test. Dopo un paio di giorni potrete estrarre magicamente dal vostro corpo mediante una successione ordinata di contrazioni addominali, un materiale completamente rimodellato dal vostro organismo e dopo aver raccolto questo fantastico prodotto con le mani o con dei semplici tovaglioli di carta avvolti in un supporto cilindrico cartonato, potrete esaminarlo comodamente e confrontarlo con quello dei vostri amici.

Noterete che nonostante alcune differenze nella struttura bitorzolare dello stesso e alcune tenui variazioni nella luminanza, queste oblunghe secrezioni spugnose saranno assolutamente simili, e vi consentiranno di scorrelare definitivamente il risultato del test da ciò che avete ingerito durante la strutturazione delle condizioni iniziali.

Annunci