Un annuncio fresco fresco… gli Allister, il cui articolo sta tentando di raggiungere il record del terzo commento al terzo rimpasto, sono stati invitati dal comitato organizzativo del festival letterario di Enas ad occupare il palco per sfoggiare tutto il nuovo repertorio. L’immenso Steve Carrebat presenterà probabilmente alcuni brani del suo nuovo e avvincente romanzo, mentre il prode Pescatore Enden Wickers lavorerà sull’atmosfera con le musiche del suo ultimo lavoro discografico: Rewind!! Accorrete numerosi: Olbia, Piazza Crispi – 26 Maggio, e Enas, piazzetta comunale – 27 Maggio.

Cancellazione Annake

Grazie comunque a tutti quelli che ci hanno sostenuti in questi anni. E sopratutto a quelli che ci hanno aiutato organizzando e completando l’articolo che ci riguardava. Gli amici (veri positivi) si riscoprono sempre in queste cose, ma anche i falsi positivi e i veri negativi. L’accuracy del mio sistema amici è, relativamente a questo caso d’uso, circa l’87%. Quindi esiste ancora una certa percentuale di inganno da limare.

Sul nuovo gruppo, gli “ALLISTER” trovate tutto sul mio blog utilizzando le apposite funzioni di ricerca. Cominciare ad utilizzare le braccine in coordinazione con le zampette. Saluto il collega Carrebat, che si è anche lui divertito a giocare, ma purtroppo niente di più, con la nota enciclopedica relativa al gruppo.

Mi stanno arrivando numerosissime lettere dalla località in cui gli Allister sono nati: “ma volete davvero sapere come poi è andata a finire?” Collegatevi su:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Proposte_di_cancellazione_semplificata/Log/2006_febbraio_19

E per sapere tutta la storia dell’ultimo vero capitolo degli Annake, e se ancora non vi pasta, leggete quello che è rimasto del forum.

Annunci