Benson e Yoko Ono

C’è ancora gente (incredibile) che non conosce Richard Philip Henry John Benson (al secolo Riccardo Benzoni), eroe della nostra infanzia di chitarristi Heavy Metal. Ancora meno persone crederanno a questo: lo zio Piero acquistò durante la sua breve giovinezza uno dei suoi mitici metodi per “chitarra micidiale”!!! E ora come lo ringraziano? Tirandogli dei mattoni avvolti in della carta intrisa di umori vaginali? No, con un POLLOOOOO, un POLLOOOOO! Neanche un agnello da sacrificare gli lanciano! Ingrati.

Un PolloE ci crederete ancora di meno dopo aver sentito il file audio che ho pocanzi proposto, poveri provinciali, che avete un concetto bieco e anticulturale sul satanismo, perchè ignoranti (seppur simpatici)… e allora fate il male e andate a Fragòla, a Quindici, nelle chiese sconsacrate a buttare sperma e sputi al prete che sta entrando.

Non avete proprio rispetto per quella che è una visione alternativa di Satana. Misuratevi con LUI! Fateglielo regolare a lui SATANA, con i fili del burattinaio! Gente di provincia senza cultura, che fate soldi con povere ragazze diseredate dai genitori! E’ facile prendere gente senza cervello, vi sentite potenti.. ma da che cosa vi sentite potenti dalla vostra ignoranza su Satana?… e allora cosa fate (…e che famo?)? Aggiungete la betulla, il fico sacro, la mandragolaanche

Annunci