La banda della Anfiproduction

Si può dire che chiunque, un minimo dissennato, abbia ormai partecipato ad una delle nostre produzioni. Siano esse film, cose musicali, cose fumettare, altre cose. Passare in rassegna tutta questa gente, perdonatemi ma è un paio di maniche. Però qualche foto e qualche citazione possiamo farla, chiedendo perdono a quelli che per motivi logistici, di mancanza di materiali, di memoria, lapsus freudiani, e pastiglie valda non sono stati citati.

City Hunter

Se vuoi anche tu fare parte della nostra numerosa famiglia, con un’idea, un avviso di comparizione, una parte in uno dei nostri corti, fotoromanze, o show contattaci. Potrai assurgere alla fama di personaggi del calibro di Johnny Cioè, Eleonora, Steve, Francesca Pi, Pietro.

Paolo Sbik Chirurgo

Visitereste i meravigliosi scenari che hanno fatto da sfondo alle ultime riprese per il film “Alta tensione“, (qui a lato ‘Cacciatore Cittadino’, un altro dei nostri personaggi) che chiudono una divertentissima vicenda con il ritrovamento del tesoro nelle baie del golfo del Pevero alle falde dei monti di Mola in Costa Smeralda.

Aiuterai Paolo Sbick prima dell’operazione chirurgica nel film “Chi ha incastrato baby Filippo“, potrai seviziare la dama di fiori di “Catturate Gliuglinu” in una delle bellissime scene di sesso che hanno reso famoso il cortometraggio, scapperai insieme ai due vecchi Tamisgiana e Gliuglinu in una delle loro interminabili fughe dall’ospizio di San Sepolcro.

Johnny Cioè

Ecco qui alcune delle scene più celebri, a sinistra il mitico Johnny Cioè con i suoi occhiali del potere, che si appresta a bere la sua fanta, con a fianco tutti i suoi temibili avversari. Quello che sta per succedere ha del grottesco, ma Johhny come vedremo potrà perire solo per sua stessa mano. Un abbraccio a Gilda la cana che ogni tanto ci scrive e ci ricorda i vecchi tempi, e anche a uno dei suoi doppiatori più celebri, il mitico Tore “The Doctor” Striscietta, che con il suo inconfondibile accento napoletano ha dato vita ad una delle migliori interpretazioni da cani di tutti i tempi

Anche Gianni

Alla nostra destra il magico Gianni Spano, che dopo essere stato rapito dalla mafia verrà ucciso dentro il bagagliaio di un auto, e verrà trovato con in bocca un alveare di coleotteri. Johnny disinteressato beve un’altra Fanta per distinguersi a tutti i costi dalla plebe grigia e informe.

La Anfiproduction desidera ringraziare in ordine di comparizione tutti coloro che hanno contribuito a rendere grande il suo nome, e che hanno aiutato i due vecchi mediante la passiva e succube accettazione delle loro apparentemente incomprensibili imposizioni, a realizzare un’ottantina di loro sogni.

Il grande dittatore

Filippo, Francesca, Cristina, Andrea, Jack, Gabriele, Fabrizio, Paolo Losci, Cicci, Paolo Sbick, Scrasa, Sole, Dimitri, Francesca Pi, Gilda, Gianni, Feandro, Polmone, Francesca U, Karin, Pietro, Eleonora, Paolo Versatile, e tutti gli altri. Grazie.

E li ringrazia con questa favolosa immagine tratta da “Il nostro nuovo imperatore” sceneggiato liberamente tratto da un bellissimo romanzo di Franco Fimiani, che parla appunto di questi eroici personaggi che osteggiano il comportamento tirannico di un imperatore che potere in mano, tenta di fare del bene all’umanità.

Annunci