Piano Bar 01

Carrebat Danzatore

Notoriamente Wayl iniziò lo strimpello sul piano. Ma il nobile strumento è stato ormai relegato all’accompagnamento di qualche festa o ballo in maschera. Ecco qui il prestigiatore delle note durante una serata dedicata alle giovani coppie del nord europa.

Anche durante queste serate Wayl viene presentato come “gli Annake”, infatti mentre lui lavora e suda ignorato dai più sotto i riflettori, il compare Carrebat festosamente sollazza le docili donzelle accorse ad ammirare i simpatici virtuosisti del rock di costa.

Piano Bar 02

Al prode pianista di zilleri non rimane altro che suonare sorridente con un muso solo un pò più lungo del solito le mazurke più calde del momento, salvo poi sfogarsi fuori dalla scena con nuovissimi tipi di danze del ventre.

Wayl Danzatore

Col suo testone rotondo fa impazzire il mondo. E qui si scaldano le dita per i prossimi concerti, dove il nuovo gruppo, quello nascente, gli “Allister” deve fare incetta di risorse energetiche per sostituire con la sola tastiera un insieme di strumentisti necessari e sufficienti ad arrivare al successo in tempi possibilmente non biblici conquistando magari un gremmy prima della terza età.

Annunci