Eccomi intento a presentare alcuni degli spettacoli di Castiglione Fornigliano Vicentino, dove abbiamo respirato per giorni un’atmosfera magica. In quella occasione presi parte ai due spettacoli principali, sia “Il Gladiatore” diretto da Henry Dedies che allo spettacolo delle “Simpatiche Canaglie“, oltre che come coordinatore tecnico.

Wayl Presenta 01

Wayl Presenta 02

Eccoci qui insieme ai mitici ragazzi del più divertente spettacolo proposto nel bellissimo borgo del comune di Sorigliano Villafranca. Questi bambini hanno presentato con un’abilità sorprendente le vicissitudini di un individuo con una coscienza eccessivamente ingombrante, che gli impediva di costruire un rapporto e talvolta solo stabilire un contatto con gli esseri umani. Il confronto tra questo gigante che dava tutto ai rapporti d’amicizia e che non si dava la possibilità di ricevere niente in cambio ci ha fatto riflettere. Come in una partita alla roulette dove un giocatore scappa per non perdere quello che ha guadagnato così il solitario viandante fuggiva dai contatti umani di cui aveva un ardente bisogno. Tutto si chiude in una maniera che non lascia ancora una volta adito a sloluzione ovvero alla comprensione dei costituenti fondamentali della vita, assolutamente differenti da quelli che vegnono proiettati nel nostro pianeta.

Simpatiche canaglie

E’ in momenti come questi che capisci di non poter avere nessuna certezza grazie a come questo mondo è stato ideato, progettato e infine, implementato.

Annunci