Villanova Maraschino 01

BorotalcoEcco qui qualche foto della tournèe che sancisce la nascita ufficiale degli Annake, una delle prime apparizioni del nocciolo liquido ferroso del gruppo: Enden Wickers, Steve Carrebat, Paolo Versatile, per la prima volta assieme davanti al fantastico pubblico di Villanova Maraschino per eseguire pezzi come Arzachenecchi Membris, Gatto Onofrio e Super Eva.

Li ritroviamo in questa immagine di repertorio nei loro tipici gesti propiziatori preconcerto. Durante uno dei concerti della tournèe Wickers portò il suo borotalco in una bustina di plastica. Fu allora che nacquero tutte le leggende sulla collusione del trio con la malavità organizzata, legata allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani rocckettari.

Villanova Maraschino 02

Un’altra importante conquista sta per piombare sulle sorti del gruppo proprio in questo istante: vedete la batteria che si trova dietro a Wickers? Ebbene, di lì a poco Wayl, proprio nel bel mezzo del concerto deciderà di farlo diventare suo nuovo strumento principale, e senza alcuna esperienza precedente saluta tutti e se ne va là dietro. Il risultato non è dei migliori, ma il pubblico comprende il valore del gesto e applaude. E’ questo anche il concerto dove Wayl si allontana portandosi via le casse.

Villanova Maraschino 03

Anche questa è fatta, Carrebat può accordarsi con le guardie del corpo per scendere mentre Wayl si prepara alla rappresentazione solitaria davanti al suo pubblico del solito brano autocelebrativo finale. Opera n.2 in RE+.

Annunci